Ci sono serate in cui la musica non serve solo a riempire il silenzio, ma a dare voce a chi affronta ogni giorno una sfida invisibile.
C’è musica che riempie le orecchie e musica che riempie il cuore.
Il prossimo 14 giugno, alle ore 20.45, vi aspettiamo nella suggestiva villa Contarini a Piazzola sul Brenta, per un concerto speciale: “Let the stars shine”, con l’orchestra Ogaf e la partecipazione del coro Note Innate di Padova.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Giovani Diabetici di Padova (A.G.D.)
Venite a trovarci.! Non sarà solo un concerto, sarà un battito collettivo. Perché insieme, anche la sfida più dura può diventare una danza.
Vi aspettiamo numerosi!!
C’è musica che riempie le orecchie e musica che riempie il cuore.
Il prossimo 14 giugno, alle ore 20.45, vi aspettiamo nella suggestiva villa Contarini a Piazzola sul Brenta, per un concerto speciale: “Let the stars shine”, con l’orchestra Ogaf e la partecipazione del coro Note Innate di Padova.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Giovani Diabetici di Padova (A.G.D.)
Venite a trovarci.! Non sarà solo un concerto, sarà un battito collettivo. Perché insieme, anche la sfida più dura può diventare una danza.
Vi aspettiamo numerosi!!
